LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Il Salumificio Benvenuti adotta un programma di autocontrollo della produzione basato sul sistema HACCP in conformità al Reg. CE n. 852 – 853/2004 e successive modifiche ed integrazioni. Integra il programma di autocontrollo con le certificazioni volontarie BRC (British Council Certification) e IFS (International Food Standard). In qualità di socio e produttore del Consorzio della Finocchiona I.G.P. è inoltre soggetta al controllo di IFCQ per conto del Consorzio stesso. E’ infine presente nel Prontuario degli Alimenti AIC (Associazione Italiana Celiachia Spiga Barrata) avendo una gamma di salumi senza glutine.

Certificazione Global Standard for Food Safety

Il Salumificio Benvenuti S.r.l. ha ottenuto il rinnovo della
certificazione per il mondo anglosassone BRC British Retail
Council per Global Standard for Food Safety in data 10 Maggio 2021 con la massima valutazione e scadenza il 22 Giugno 2022.
Un importante riconoscimento della moderna struttura produttiva e del rispetto delle più avanzate procedure nella produzione di salumi.

Certificazione International Food Standard

Il Salumificio Benvenuti S.r.l. ha ottenuto il rinnovo della
certificazione per i Paesi del Nord Europa IFS International
Food Standard in data 12 Maggio 2021 con la massima valutazione e scadenza il 27 Giugno 2022.
Un importante riconoscimento della moderna struttura produttiva e del rispetto delle più avanzate procedure nella produzione di
salumi.

VISITA IL NOSTRO SHOP